Rodrigo Ely: “Sono alla fine del recupero, voglio fare meglio di prima. Difesa top? È cambiata la testa, adesso c’è più fiducia”

Queste le dichiarazioni appena rilasciate in esclusiva a Milan Channel da Rodrigo Ely, a Milanello.

Sul recupero: “Sta andando bene, sempre meglio: fra 10-15 giorni dovrei riuscire a lavorare sul campo e riprendere la condizione fisica. Siamo alla fine. Quando sei infortunato lavori di più di quando stai bene, faccio il massimo senza esagerare: poi bisogna riprendere confidenza con il campo e il pallone”.

Sofferenza e vicinanza: “Uno cerca sempre di contribuire, anche se non può giocare. Provo a parlare e scherzare con i compagni, facendo tanta palestra ed essere comunque un esempio”.

Sul Milan di oggi: “Stiamo andando molto bene, sono molto contento di far parte di questo gruppo. Complimenti alla squadra, spero riusciamo a conquistare il nostro obiettivo. Io spero di essere a disposizione per dare una mano al gruppo da qui a fine stagione. Lo staff e la società mi sono vicini, sono felice ed è un motivo per tornare e ripagare la fiducia”.

Tornare per fare meglio: “Sono di casa, ho iniziato da piccolo a giocare in rossonero. Voglio fare meglio di quello che avevo fatto prima, so che posso dare di più e ci tengo tanto a dimostrare le mie qualità”.

Difesa la top: “C’è stato un cambiamento mentale della squadra, siamo più fiduciosi e di conseguenza la difesa migliora. Ci siamo compattati, la testa è più serena e i risultati si vedono”.

Impostazioni privacy