Pasqualin (ag. Bocalon): “Milan ok, Alessandria organizzata”

L’Alessandria sarà ospite a San Siro per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, con un risultato di  0-1 da ribaltare. Per questo si affida al suo bomber Riccardo Bocalon, cresciuto col mito di Pippo Inzaghi. “Ricevere il suo messaggio, l’altra volta, è stata una gran bella soddisfazione” racconta Luca Pasqualin, agente di Bocalon, a TuttoMercatoWeb. “Per Riccardo Inzaghi è sempre stato un idolo, ricevere il suo messaggio lo ha emozionato“.

Alessandria pronta a stupire, ancora. “Lì fanno le cose per bene, c’è una società che programma. Diciamo che c’è Lega Pro e Lega Pro. L’Alessandria è società organizzata, che ama fare le cose per bene. C’è una programmazione che parte da lontano“.

E per Bocalon il telefono squilla? “Sì, continua a squillare. Ci sono apprezzamenti dalla serie B, ma oggi non fanno testo. Oggi pensiamo solo ad una cosa, far bene, continuare a giocare concentrati per l’Alessandria. Giocare contro il Milan, non capita tutti i giorni. È un impegno che il ragazzo, come tutta la squadra, vuole onorare al meglio“.

Per il Milan una partita, per l’Alessandria la partita. “Già. Immagino che più di qualcuno tiferà per la Cenerentola della Coppa Italia, chissà che non riesca a fare lo scherzetto ai rossoneri“.

E il Milan, come lo vede? “In ripresa. Continua la sua scalata la Juventus, come prevedibile in vetta e favorita per la vittoria del campionato. Ma la Coppa Italia è un’altra storia“.

Impostazioni privacy