CdS – Berlusconi è pronto all’assalto ad Ibrahimovic!

Una notizia che riecheggia nell’aria ormai da tempo e che, dopo le ultime dichiarazioni dei protagonisti e la situazione del Milan in campionato, sembra tingersi con colori sempre più reali. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, in casa rossonera è partita la caccia a Zlatan Ibrahimovic per un graditissimo ritorno in Italia a fine stagione.

Tutto è partito dal discorso di Abbiati ai compagni, rei di non impegnarsi abbastanza. Poi l’insoddisfazione del presidente Berlusconi, il pari contro il Chievo e la voglia di dare una sterzata per tornare a vincere qualcosa di importante. Ecco poi, che il secondo campanello risuona dalla Francia: l’attaccante del Psg fresco dell’ennesimo scudetto, ha confermato tra le righe di voler cambiare aria, ritenendo ormai impossibile la sua permanenza al club francese.

Berlusconi Mihajlovic Due piccioni con una fava insomma, anche per rimediare all’errore commesso nel cedere proprio lo svedese al Psg nell’estate del 2012 per 21 milioni di euro. Una scivolata che oggi è un duro colpo da incassare ma nel calcio niente è perduto: a volte ritornano a Berlusconi è pronto alla  caccia, senza badare a spese. Intanto, Zlatan osserva, scruta e valuta: il futuro può essere davvero in rossonero.

FOTO Ac Milan

Impostazioni privacy