Berlusconi: “Donnarumma non si vende. Conte e di Francesco non sono nomi giusti. Nuovi soci? Abbiamo alternative…”

Silvio Berlusconi, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma, di Sinisa Mihajlovic e della possibilità che, in società, entrino nuovi acquirenti.

Berlusconi (SpazioMilan)Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Donnarumma non si vende: sarà il portiere del Milan dei prossimi quindici anni. Conte è un ottimo allenatore, ha fatto bene alla Juve, ma non posso dire una parola definitiva, perché siamo nel mezzo di una situazione decisionale che non si è ancora completata. Siamo nella corrente di cambiamento verso il bene assoluto per il Milan. Di Francesco? Non credo che questi nomi siano quelli giusti per il futuro del Milan. Per quanto riguarda Sinisa, vediamo come finirà la stagione e poi prenderemo le decisioni“.

E ancora: “Nuovi soci? Ci sto lavorando e abbiamo due soluzioni davanti: una è un gruppo che possa entrare nella compagine azionaria del Milan, portando capitali importanti, oppure trovare un’altra strada, che a me piace molto, e cioè un Milan tutto italiano, con tutti gli atleti che vengano fuori dal vivaio rossonero e che facciano una squadra diversa dalle altre, che possa mettere a frutto un tipo di gioco fatto di tecniche provate. E’ un qualcosa che ho in mente in modo molto chiaro“.

Impostazioni privacy