Buriani: “Milan deludente, ma non è solo colpa di Mihajlovic”

L’ex calciatore del Milan, Ruben Buriani, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del futuro della panchina del Milan, sempre più lontana da Sinisa Mihajlovic, con il nome di Eusebio Di Francesco che è tornato prepotentemente di moda per la prossima stagione.

mihajlovic di francesco milan-sassuolo (spaziomilan)

Buriani ha così commentato l’annata del tecnico serbo: “I rapporti tra la proprietà e l’allenatore non sono mai stati ottimali, contano molto i risultati. Chi fa questo mestiere sa a cosa va incontro. Il campionato è una delusione e quindi è normale che Berlusconi pensi a un avvicendamento. Per gli investimenti fatti in estate tutti si aspettavano qualcosa in più, ma non credo che sia solo colpa del tecnico. Gli allenatori sono sempre legati ai risultati e contro il Sassuolo è arrivato un altro fallimento. Il giudizio dovrebbe essere dato anche a chi costruisce la squadra perché sono stati presi giocatori inadatti al Milan“.

Buriani, infine, ha detto la sua sull’eventualità Eusebio Di Francesco: “Lo vedo molto bene ma al Sassuolo è tutto diverso rispetto al Milan. Lì se uno perde nessuno ne parla, se perdi a Milano invece vieni subito messo in discussione. Adesso sta dimostrando di essere un ottimo allenatore, ma ricordiamoci che un anno e mezzo fa fu anche esonerato dallo stesso Sassuolo“.

Impostazioni privacy