Ag. De Maio: “Vicino al Napoli in passato. Non so se si ricreeranno le condizioni”

Sebastien De Maio, centrale del Genoa, è senza dubbio uno dei difensori più continui della nostra Serie A. Il francese, cresciuto moltissimo grazie alla cura Gasperini, è apprezzato da diversi club prima fascia e, in estate, potrebbe fare il definitivo salto di qualità.

de maioIl giocatore piace molto anche al Milan che, nell’ottica di un ringiovanimento del reparto arretrato, potrebbe sfruttare i buoni rapporti con il grifone per assicurarsi il centrale scuola Brescia. Altro club interessato è il Napoli, l’agente di De Maio, Diego Tavano, ha parlato, a Radio Crc, proprio dell’interessamento dei partenopei: “In estate è stato vicino al Napoli, ma la trattativa non è andata in porto alla fine. Anche nel mercato di gennaio c’è stato un contatto“.

L’aver cercato il giocatore in passato, però, non garantisce una prelazione al Napoli, soprattutto se al tavolo delle trattative si siede un presidente come Preziosi: “Il presidente Preziosi è molto legato ai suoi calciatori, si spazientisce. Non so se ci potranno essere di nuovo le condizioni per approdare al Napoli“.

 

Impostazioni privacy