CALCIOMERCATO/ Milan, la Juventus ha in mano il futuro di Berardi

In seguito alla debacle di Reggio Emilia, il nome di Eusebio Di Francesco è tornato prepotentemente a circolare in orbita Milan. L’approdo del tecnico del Sassuolo a Milano potrebbe aprire nuovi scenari di mercato e, tra questi, quello che stuzzica maggiormente le fantasie dei tifosi rossoneri riguarda Domenico Berardi.

Il giocatore, seguito da molti club, è deciso a fare il salto in  una big il prossimo anno e non disdegnerebbe di seguire l’allenatore che lo ha cullato nei primi anni di Serie A. Sul cartellino dell’attaccante, attualmente di proprietà del Sassuolo, c’è un’opzione a favore della Juventus che potrebbe acquisirlo già quest’estate pagando 18 milioni di euro.MAROTTA 28-10-2009

Per il momento, dunque, un suo approdo in rossonero è più che altro fantamercato perchè difficilmente la Juventus si lascerà scappare un giocatore che tiene d’occhio ormai da anni. Vista la politica portata avanti dai bianconeri circa la ricerca dei giovani talenti italiani, sembra difficile che Marotta si lasci scappare proprio Berardi, cioè uno dei migliori prospetti, a meno di offerte choc.

Impostazioni privacy