Cerci: “Contro il Toro sentirò forti emozioni, al Genoa ho trovato un bell’ambiente”

Alessio Cerci, dopo la frase pubblicata su Instagram, torna a parlare. L’esterno offensivo originario di Velletri si è infatti concesso ai microfoni di Mediaset Premium.

montolivo cerci milan-genoa (spaziomilan)Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Genoa-Torino sfida speciale? Sentirò forti emozioni: ho passato due anni meravigliosi e indimenticabili, a Torino, però, il calcio è così. Sarà una sfida importantissima, ci giocheremo una buona parte di campionato, ma, se dovessimo vincere domenica, l’ottanta per cento del lavoro sarà fatto: loro sono una squadra ben organizzata, ma noi siamo fastidiosi e non molliamo mai, sarà una bella sfida. La frase di ringraziamento per i tifosi del Genoa? Mi dispiace che si faccia polemica, ogni volta che scrivo o dico qualcosa. Volevo solo ringraziare i tifosi, perché ci stanno molto vicino e dopo un anno molto difficile è bello sentirsi apprezzato, non volevo far polemica con nessuno. I tifosi del Toro non devono sentirsi offesi, loro mi hanno amato alla follia, devo tutto al Torino dove sono diventato quello che sono. Se segnerò domenica, sarò contento per me e per la squadra perché l’obiettivo è salvare il Genoa ma non esulterò perché ho troppo rispetto per i granata, per l’ambiente e per i tifosi del Toro: ho lasciato un pezzo di cuore lì“.

E ancora: “Il mio rapporto con Ventura? Con lui, c’è grande stima reciproca, da anni, da quando sono andato al Pisa. Ci sono allenatori che riescono a far scattare la scintilla e a farti rendere al massimo. Su di lui, non posso dire niente: posso solo ringraziarlo per quello che mi ha dato. A Genova si sta rivedendo il vero Cerci? Sto lavorando bene e sono molto contento: ho trovato un ambiente molto umile, che mi sta dando tutte le possibilità per fare bene“.

Impostazioni privacy