CorSport: Berlusconi ha scelto, sarà Di Francesco il prossimo allenatore del Milan

Eusebio Di Francesco sarà il prossimo allenatore del Milan: ne è convinto il Corriere dello Sport, che nella sua edizione odierna afferma che Galliani e, soprattutto, Berlusconi, hanno già deciso di affidare il Milan all’attuale allenatore del Sassuolo, considerato autore di un ottimo lavoro in Emilia e capace di dare una grande gioco ai neroverdi.

di francesco milan-sassuolo (Spaziomilan)

Alla società di Via Aldo Rossi, inoltre, piace il modo in cui l’ex giocatore della Roma ha saputo valorizzare i tanti giovani avuti al Sassuolo, in primis Berardi ed ora è pronto a misurarsi con una big, dopo essere stato vicinissimo alla Fiorentina lo scorso anno. Di Francesco ha superato in volata tutti gli altri candidati, da Brocchi a Capello passando per Lippi, e Galliani, dopo le aperture del dg neroverde Carnevali, è pronto ad imbastire una trattativa col presidente Squinzi, per altro grande tifoso rossonero.

Berlusconi vorrebbe regalare a Di Francesco Zlatan Ibrahimovic, richiesto in Cina con una offerta mostruosa da 75 milioni di euro annui, ma potrebbe far leva sulla moglie dello svedese, a cui piacerebbe tornare a Milano. E Mihajlovic? Ormai per lui è pronta la panchina della Lazio per subentrare a Stefano Pioli.

Impostazioni privacy