CorSport, Ibra: futuro con vista su Milano

Ogni sua dichiarazione scatena un terremoto mediatico-sportivo, e l’ultima non è da meno. “Per il momento non sarò al PSG la prossima stagione“, così Zlatan Ibrahimovic ha aperto nuovi scenari circa il suo futuro professionale.

Questa dichiaraziohelena 2ne, secondo il Corriere dello Sport, ha dato il via ad una vera e propria asta di mercato su scala internazionale intorno al fuoriclasse svedese: Mourinho, che secondo il Daily Mail succederà a Van Gaal sulla panchina del Manchester United, lo vorrebbe tra i Red Devils la prossima stagione, dopo averlo allenato all’Inter per un anno. Tuttavia Zlatan ha dichiarato che il suo futuro sarà programmato in base alle necessità della sua famiglia e che non sarà soltanto una questione di soldi.

Sua moglie Helena si è trovata molto bene a Milano, quindi il Milan potrebbe tornare tra i favoriti nella corsa al fuoriclasse di Malmo, visti anche i solidi rapporti che intercorrono tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola, agente di Ibra e di tanti altri giocatori rossoneri.

 

Impostazioni privacy