Milan, ali per volare: non solo El Ghazi, anche Sansone e Boufal

Il Milan è a lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione ed uno dei reparti che vedrà un restyling maggiore sarà senza dubbio quello avanzato. Stando a quanto riporta oggi Il Corriere dello Sport, la società rossonera si starebbe muovendo per assicurarsi nuova linfa in fase offensiva.

Sansone Sassuolo-MilanIl primo nome è El Ghazi, già cercato a gennaio: con il giocatore l’intesa c’è già, servirà accordarsi sul prezzo con l’Ajax che non chiede meno di 10 milioni. Altro profilo che circola in Via Aldo Rossi è quello di Sansone: dopo l’ottima stagione giocata e, soprattutto, con l’eventuale avvento di Di Francesco sulla panchina rossonera, l’esterno italiano potrebbe fare finalmente il salto in una big. Il prezzo, anche in questo caso, si aggira intorno ai dieci milioni. Infine, osservatori del Diavolo erano presenti allo stadio per assistere alla sfida tra Lille e  Reims: l’osservato speciale era Boufal. Le relazioni sul trequartista sono state ottime, nonostante un’annata fatta di prestazioni discontinue, ma il problema, in questo caso, è rappresentato dalla concorrenza, soprattutto dell’Inter, che potrebbe generare un’asta per il giocatore.

A dire il vero un esterno, il Milan, lo aveva già: Stephan El Shaarawy. Nessun rimpianto, però, lo spazio che ha a Roma il Milan non lo avrebbe potuto garantire ed il riscatto, fissato a 13 milioni di euro, permetterà gli investimenti necessari per rinforzare le ali.

Impostazioni privacy