CorSport, la signora Ibrahimovic spinge lo svedese in rossonero

Il sogno di tornare a vedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan potrebbe non essere così impossibile: l’attaccante svedese, in scadenza di contratto con il PSG, lascerà Parigi ed il suo procuratore, Mino Raiola, potrebbe favorire un ritorno in rossonero: “Il futuro è chiaro per noi” ha dichiarato: “Abbiamo già deciso ma comunicheremo tutto solo al termine della stagione“.

Ibrahimovic - PSG

Secondo quanto riporta, oggi, Il Corriere dello Sport, la scelta di Ibra sarà basata su di un parametro fondamentale: la famiglia. Dopo una carriera da giramondo nei top club europei, infatti, il gigante di Malmoe sente la necessità di scegliere un posto definitivo dove stabilirsi ed è qui che entra in gioco Milano: “Deciderò in base al bene della mia famiglia” ha dichiarato Zlatan dopo il passaggio del turno in Champions League contro il Chelsea.

Il rapporto della famiglia Ibrahimovic, e soprattutto della signora Helena, con il capoluogo lombardo è di quelli forti sin dai tempi dell’Inter e si è rinforzato nel biennio rossonero. Un ritorno a Milanello, dunque, potrebbe essere favorito anche dalla volontà della moglie ed il Milan si ritroverebbe in squadra un giocatore che, nonostante le 35 primavere, sembra non risentire del tempo godendo di una condizione fisica ed una forza mentale fuori dall’ordinario.

Impostazioni privacy