CorSport: Milan, stai attento. La Juve si è inserita forte su Witsel

Axel Witsel lascerà lo Zenit San Pietroburgo a giugno: ormai la notizia è certa, visto che è stato lo stesso centrocampista belga ad affermarlo un paio di giorni fa. L’eliminazione dalla Champions dei russi per mano del Benfica gli ha fatto maturare questa decisione ed ora Witsel si guarderà intorno alla ricerca di una nuova sistemazione.

witsel

Non è assolutamente un mister che la squadra più interessata alle sue prestazioni sia il Milan, che già la scorsa estate aveva fatto di tutto per convincerlo ad approdare in Italia, senza riuscirci. Ora, però, stando a quanto riporta stamane Il Corriere dello Sport, i rossoneri dovranno prepararsi a fronteggiare la concorrenza della Juventus, pronta a fare di Witsel l’erede di Paul Paogba, sempre più prossimo ad una cessione faraonica a qualche big europea.

Il prezzo di Witsel è sicuramente calato rispetto ai 30 milioni non trattabili dello scorso anno, anche perchè stavolta è lo stesso giocatore a spingere per una cessione. Sarà una lotta senza esclusione di colpi tra Milan e Juve: Witsel si avvicina sempre di più alla Serie A.

Impostazioni privacy