Di Francesco in conferenza: “Giocheremo a viso aperto. Bacca è micidiale”

Queste le dichiarazioni in conferenza stampa da parte di Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, alla vigilia della sfida di domani al Mapei Stadium contro i Rossoneri:

di francesco milan-sassuolo (spaziomilan)

“Gli esami sono all’ordine del giorno e questo è un bell’esame perché ci potrebbe far avvicinare al Milan, sapendo che è in un grandissimo stato di forma e ha un grandissimo potenziale sia difensivo che offensivo”. Noi faremo la nostra partita, aggressiva, con la voglia di far gol e far male agli avversari, mi auguro prima di tutto che sia una bella gara. 

Il Sassuolo sta bene, al di là dei risultati, io è da tempo che dico che vedo la squadra in crescita. Ovvio che quando si concretizza tutta la mole di gioco che facciamo le soddisfazioni aumentano. Per me è una partita come le altre, ma è ovvio che è importante, visto il blasone del Milan. Ci sarà lo stadio pieno e per noi è motivo di grande orgoglio giocare contro il Milan per altri obiettivi, è una grande soddisfazione e penso lo sia anche per il Patron. Noi domani giocheremo a viso aperto, il Milan non posso saperlo. Loro stanno facendo un’ottima fase difensiva, non creano tantissime occasioni da gol ma sono una squadra concreta e in questo sono cresciuti tanto. Dovremo essere bravi a non prestare il fianco a una squadra che ha grandi qualità nelle ripartenze. Bacca? È un giocatore che non attacca mai le bandierine, attacca sempre la porta, è un attaccante vero. Gironzola vicino ai difensori centrali, a volte va anche in fuorigioco, ma è la caratteristica degli attaccanti che fanno gol”.

Fonte: (www.acmilan.com)

Impostazioni privacy