Inutile la rete di Vergara contro l’Avellino, Verdi regala il pareggio al suo Carpi

Basta un gol di Luca Antonelli al 44° per regalare al Milan tre punti fondamentali e tornare a sorridere dopo il pareggio di Napoli. La squadra di Mihajlovic parte subito aggressiva sul Torino che cerca di rispondere in contropiede. La coppia Bacca-Niang nella pioggia di San Siro non funziona, mentre Honda viene bloccato dalla traversa su calcio di punizione. Bene Kucka a centrocampo. La rincorsa verso l’Europa può proseguire, con un occhio alla semifinale di Coppa Italia contro l’Alessandria in programma la prossima settimana. Se finalmente a Milano si sorride, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Verdi, Simone (Carpi) e Paletta, Gabriel (Atalanta) – Il “derby rossonero” tra il Carpi di Verdi e l’Atalanta di Paletta è terminato per 1-1. Allo Stadio Braglia di Modena passano in vantaggio gli ospiti con Kurtic al 52° e pareggiano i padroni di casa proprio con Verdi al 75°. L’ex fantasista rossonero, subentrato a Di Gaudio al 63°, ha sfruttato al meglio il penalty assegnato dall’arbitro per l’atterramento di Poli in area bergamasca. Nel complesso, buona la sua prestazione così come quella di Paletta al centro della difesa nerazzurra.

Gabriel (Napoli) – Il Napoli di Gabriel ha pareggiato in trasferta contro la Fiorentina. Passano in vantaggio i padroni di casa con Alonso al sesto minuto di gioco e pareggiano gli ospiti con Higuain un minuto più tardi. L’ex portiere del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

Matri, Alessandro (Lazio) – La Lazio di Berardi ha perso in casa per 2-0 contro il Sassuolo. Passano in vantaggio gli ospiti con Berardi su rigore al 41° e raddoppiano con Defrel al 67°. L’ex attaccante rossonero non era tra i convocati di Stefano Pioli perché vittima dell’influenza.

Suso (Genoa) – Il Genoa di Suso ha perso in trasferta per 1-0 contro il Chievo Verona, decide il match la rete di Castro al 51°. Opaca la prestazione di Suso, sostituito da Capel al 57°.

Mastour, Hachim (Malaga) – Il Malaga di Mastour ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro la Real Sociedad. Passano in vantaggio gli ospiti con Cop al 56°, pareggiano i padroni di casa con Agirretxe all’81°. L’ex fantasista del Milan non era tra i convocati di Javi Gracia.

In Serie B:

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) – Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha perso in trasferta per 2-1 contro l’Avellino. Passano in vantaggio i padroni di casa con Tavano al 44°, pareggiano gli ospiti proprio con Vergara al 54°. L’ex difensore rossonero è stato abile a sfruttare un’azione da calcio d’angolo e a risolvere la mischia in area a suo favore. Per i campani, decide il match la rete di Mokulu al 59°. Oltre alla rete. il colombiano ha giocato una buona gara al centro della difesa toscana. Comi, subentrato a Gasbarro all’87°, ha giocato troppo poco per essere valutato.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Novara. Passano in vantaggio gli ospiti con Scavone al terzo minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Corazza due minuti più tardi. L’ex esterno rossonero è subentrato a Marchi all’87° ed è stato ammonito allo scadere. Berettta ha giocato troppo poco per essere valutato.

Modic, Andrej (Vicenza) – Il Vicenza di Modic ha perso in trasferta per 2-0 contro il Crotone, decidono il match le reti di Ricci al 39° e di Budimir allo scadere. L’ex centrocampista della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Agazzi, Michael (Middlesbrough) – Il Middlesbrough di Agazzi ha vinto 2-0 in trasferta contro il Fulham, decidono il match le reti di Adomah al terzo minuto di gioco e di Leadbitter al 20°. L’ex portiere rossonero non era tra i convocati di Aitor Karanka.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Rimini) – Il Rimini di Di Molfetta ha perso in trasferta per 1-0 contro la Pistoiese, decide la gara il gol di Rovini al 52°. Buona comunque la gara dell’ex attaccante della Primavera rossonera, sostituito da Mancino al 66°.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro il Siena. L’ex attaccante rossonero è subentrato a Finotto al 67°, buona la sua gara.

Pessina, Matteo (Catania) – Il Catania di Pessina ha perso in casa per 1-0 contro la Casertana, decide il match il gol di De Angelis al 32°. L’ex centrocampista della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Impostazioni privacy