Zigoni segna ancora, ha realizzato su rigore la rete del momentaneo 3-0 contro la Carrarese

La Serie A, la Liga e la Championship si sono fermate per permettere ai giocatori di trascorrere le vacanze di Pasqua con le proprie famiglie. Hanno giocato regolarmente la Serie B e la Lega Pro, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) e Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – Il “derby rossonero” tra il Livorno della coppia Comi-Vergara e la Pro Vercelli di Beretta è terminato per 1-0 a favore dei piemontesi. Al Picchi di Livorno, decide il gol di Marchi al 95° su rigore. Vergara non era tra i convocati di Christian Panucci perché impegnato con la nazionale colombiana. Comi è subentrato a Fedato al 56°, buona la sua prova nonostante l’ammonizione rimediata all’83°. Beretta è stato sostituito da Mustacchio al 78°, grande partita per l’ex esterno del Milan.

Modic, Andrej (Vicenza) – Il Vicenza di Modic ha vinto in trasferta per 2-1 contro l’Ascoli. Passano in vantaggio gli ospiti con Ebagua al terzo minuto di gioco e raddoppiano sempre con l’attaccante biancorosso venti minuti più tardi, inutile la rete di Milanovic al 37°. L’ex centrocampista della Primavera rossonera è rimasto in panchina per tutta la partita.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Rimini) – Il Rimini di Di Molfetta ha pareggiato in casa per 1-1 contro la Carrarese. Passano in vantaggio gli ospiti con Tognoni al 23°, pareggiano i padroni di casa con Mancino al 63°. L’ex attaccante della Primavera rossonera ha giocato una buona partita ed è stato sostituito da Fall al 56°.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in casa per 4-0 contro il Savona, decidono la gara la tripletta di Cellini con le reti al 24°, al 42° su rigore e al 68° e la rete di Zigoni al 53° sempre dal dischetto. Ottima la prova dell’ex attaccante del Milan che oltre alla rete, è stato atterrato in aerea per il gol del momentaneo 2-0 siglato da Cellini dagli undici metri.

Pessina, Matteo (Catania) – Il Catania di Pessina ha vinto in casa per 2-1 contro il Messina. Passano in vantaggio i padroni di casa con Calil al 37°, pareggiano gli ospiti con Gustavo al 64°. Decide il match per i rossoblu la rete di Russotto all’80°. L’ex centrocampista della Primavera rossonera è rimasto in panchina per tutta la partita.

Impostazioni privacy