Emirates dedica un aereo al Milan. Barbara: “Legame ancora più forte coi nostri tifosi”

Si rafforza sempre di più l’asse commerciale tra il Milan ed Emirates, colosso delle compagnie aeree e main sponsor del club di Via Aldo Rossi.

Barbara Emirates

La compagnia degli Emirati, infatti ha dedicato un Airbus A380 ai rossoneri attraverso una decalcomania su misura che raffigura i calciatori in azione. Il primo volo dell’A380 “del Milan” è atterrato ieri a Malpensa da Dubai ed ha poi proseguito per l’aeroporto JFK di New York. La decalcomania copre i 500 metri quadrati dell’aereo e raffigura sei giocatori rossoneri: capitan Montolivo, Bacca, Balotelli, De Sciglio, Honda e Romagnoli.

Raggiante l’ad rossonero, Barbara Berlusconi: “Prosegue la sponsorship tra AC Milan ed Emirates, due brand internazionali con milioni di fan e di clienti in tutto il mondo e che hanno costruito il proprio legame su valori comuni quali lo stile, l’eleganza e l’innovazione. La personalizzazione della livrea dell’A380 di Emirates con i nostri calciatori creerà un legame sempre maggiore tra il Milan e i suoi tifosi e tra la Compagnia aerea e i propri passeggeri. Sono orgogliosa e ringrazio Emirates per essere ancora una volta al nostro fianco“. Contento anche il vice presidente di Emirates, Boutros Boutros: “Come marchio globale che collega le persone con le loro passioni, siamo costantemente alla ricerca di modi per avvicinare le persone alle loro squadre preferite. Emirates è orgogliosa di essere sponsor del Milan per quasi un decennio e siamo entusiasti di mostrare il nostro rapporto di sponsorship con il club in tutto il mondo. Ci auguriamo che il nostro A380 personalizzato con le immagini dei calciatori del Milan risulti attraente allo stesso modo sia per gli appassionati di calcio che per quelli di aviazione“.

Impostazioni privacy