GaSport, Mihajlovic ne ha per tutti: dagli attaccanti fino all’arbitro

Al termine della gara con il Sassuolo, Sinisa Mihajlovic è apparso visibilmente contrariato nei confronti dei suoi giocatori e non solo. Secondo La Gazzetta dello Sport, quello che il tecnico proprio non riesce a spiegarsi è il calo che ha avuto la sua squadra dopo l’1 a 0 del Sassuolo: “Abbiamo dominato ad inizio partita, poi, dopo il gol, non ho visto più il mio Milan“. In merito al primo gol Mihajlovic è chiaro: “Era una situazione preparata, Bacca ha sbagliato posizionamento. Serve più concentrazione“.

Non solo il colombiano nelle mire del serbo, anche Balotelli e Menez, in staffetta per sostituire l’infortunato Niang, non hanno brillato, anzi. Infine c’è stato modo di parlare anche della direzione di gara: “Ho protestato perchè c’era una fallo evidente nell’azione del raddoppio, poi sono stato espulso. L’arbitro ha sbagliato, ma hanno sbagliato anche i giocatori che si sono fermati invece di continuare a giocare“.

Si ferma a nove, dunque, la striscia di risultati utili consecutivi del Milan, nove come i punti che ora separano i rossoneri da una Champions League che appare utopia; il rischio è che i giocatori possano mollare vedendo scappare il sogno dell’Europa che conta ma Mihajlovic ha cercato subito di mettere le cose in chiaro: “Gli obiettivi restano gli stessi. Ora pensiamo ad andare a vincere con il Chievo“.

Impostazioni privacy