Gazzetta, Donnarumma debutta in Under 21: “Sono emozionato, è un onore”

E’ pronto a bruciare l’ennesima tappa della sua incredibile carriera ed a conquistare un altro record: Gigio Donnarumma questa sera diventerà il giocatore più giovane ad indossare la maglia della Nazionale Under 21, quando, a 17 anni e 28 giorni, scenderà in campo nella sfida tra gli azzurrini e l’Irlanda, in programma questa sera alle 19 a Waterford.

donnarumma 2 (spaziomilan)

Il ct Di Biagio, infatti, è pronto ad affidargli una maglia da titolare in una partita importantissima nel cammino verso l’Europeo del prossimo anno. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, sarà la quindicesima presenza di Gigio nelle Nazionali giovanili azzurre, dopo le quattro con l’Under 15 e le dieci con l’Under 17, da cui ha compiuto il salto direttamente in Under 21 grazie al gran campionato che sta disputando con la maglia del Milan.

Parlando ieri a Rai Sport, il nativo di Castellammare di Stabia, ha espresso tutta la sua gioia: “Non so se giocherò. Sono emozionato, per me sarebbe un onore. Irlanda-Italia sarà una partita fondamentale per la qualificazione. L’azzurro per me è tutto, è sempre stato un sogno. Il Milan? Siamo tutti dalla parte di Mihajlovic, gli devo tanto perchè mi ha promosso titolare“.

Impostazioni privacy