Lutto per Andriy Shevchenko: il cordoglio del Milan

Andriy Shevchenko è da sempre una figura cara e mitica nei cuori di tutti i tifosi rossoneri e della Società. Per le emozioni sul campo, ma anche per il rapporto speciale che si è creato e cementificato in questi anni tra la famiglia Shevchenko e la famiglia del Milan in tutte le sue componenti. Nel momento della scomparsa del papà di Andriy, il signor Mykola Shevchenko, tutto il Milan e tutti i Milanisti si stringono commossi ad Andriy, alla famiglia Shevchenko e a tutti i congiunti.

Settimo - Andriy Shevchenko, ai tempi della stagione 2005/2006 (Milan) raggiunse quota 65 milioni

Una persona, il signor Miykola, da sempre fondamentale nella vita professionale di Andriy e da sempre vicina a tutto il mondo rossonero. In primis vicina anche al presidente Berlusconi, che si interessò personalmente all’epoca dell’operazione chirurgica al cuore del signor Mykola al Policlinico San Matteo di Pavia: stando al fianco di Andriy e del Padre in quel momento estremamente delicato dell’esistenza di Mykola.

Ad Andriy e alla sua famiglia, le condoglianze, sincere e affettuose, da parte della Società Rossonera e della sua dirigenza oltre che da parte di tutti i tifosi milanisti.

Fonte: (www.acmilan.com)

Impostazioni privacy