CALCIOMERCATO/ Milan, il ritorno del Donnarumma “grande”

Progetti sul futuro in casa Milan: Galliani sta già allestendo la rosa per l’anno prossimo a partire dal reparto dei portieri. Infatti, ci sarà una rivoluzione nel ruolo. Tralasciando Gianluigi Donnarumma, ormai titolare inamovibile e già leader di questo Milan nonostante i soli 17 anni, le sue riserve potrebbero non essere più Diego Lopez e Christian Abbiati.

Donnarumma AntonioGalliani si sta muovendo per riportare in rossonero Antonio Donnarumma, fratello di Gigio e attualmente in forza al Genoa. Il portiere venticinquenne sarebbe un acquisto low-cost utile anche in caso di accesso alle competizioni europee: difatti, a livello giovanile ha fatto una buona trafila nelle giovanili rossonere arrivando fino alla primavera e prendendo lo status di “cresciuto nel vivaio”, lasciando spazio a giocatori di movimento acquistati altrove.

A completare il tris di estremi difensori dovrebbe tornare in rossonero Gabriel. Intanto, Diego Lopez cerca di accasarsi in Liga dove ha molti pretendenti, mentre Christian Abbiati ancora medita sul suo futuro sempre in bilico tra un rinnovo annuale da riserva o un impiego nello staff oppure ancora al definitivo ritiro dal calcio.

Impostazioni privacy