CALCIOMERCATO/ Milan, Zamparini offre Vazquez al Napoli. Ma Sarri…

Tra i sogni della prossima estate ci sarà il rosanero Franco Vazquez, uomo ideale per ritornare al tanto caro 4-4-2 che ama il presidente Berlusconi.

Vazquez_DybalaIl gioiello del Palermo è già stato accostato più volte al Milan con Galliani che ha ammesso di avere un debole per lui. Attenzione però alle parole del presidente Maurizio Zamparini: “Lo voglio dare al Napoli – ha detto ieri – “È il trequartista più forte che ci sia in Europa, è uno che il calcio lo ha dentro e l’ha inventato, magari venisse a Napoli. Non credo che io e De Laurentiis ci incontreremo a Mondello per parlare di lui. Credo che De Laurentiis non venga perché per loro è un risultato scontato e lo penso anche io. Avevo parlato con lui di Dybala ma ancora non aveva Sarri, anche se l’allenatore azzurro non è da giocatori come Dybala perché ha ancora una mentalità da Empoli, e questo è un bene”.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, i progetti del Napoli hanno tutta l’aria di essere altri. L’obiettivo numero uno per quella posizione di campo si chiama Riccardo Saponara, ex rossonero che non sta attraversando il suo miglior periodo all’Empoli ma che ha tutta la fiducia e la preferenza di Maurizio Sarri. In questa chiave allora, le parole di Zamparini potrebbero essere solo un modo per “spaventare” Galliani ad alzare il prezzo del Mudo.

Impostazioni privacy