Mihajlovic: “Voci infondate. Voglio continuare ad allenare il Milan. Dopo Sassuolo ho dormito poco”

Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic raccolte poco fa da Mauro Suma, direttore di Milan Channel:

Ancora sulle voci: “Si può discutere il Sinisa allenatore, non il Sinisa uomo“.

Sulle parole di Mancini: “Io sono abituato a pensare alla mia squadra. Dobbiamo pensare al Chievo. Mancano ancora dieci partite alla fine del Campionato“.

Sulla società: “Non finirò mai di ringraziare Galliani e Berlusconi. Mi spiace che queste voci si palesino sempre dopo ogni sconfitta. In quale società si sta meglio del Milan?”.

Sulla sconfitta con il Sassuolo: “Ho dormito poco dopo la sconfitta, troveremo una via d’uscita. Abbiamo dei problemi in avanti“.

Sulle presunte voci su un divorzio con il Milan: “Mi disturbate anche nei giorni liberi (ride, ngr). A Coverciano non ho parlato con nessuno. Abbiamo costruito una base per i successi futuri e mi piacerebbe continuare a farlo. Qui sono contento, non finirò mai di ringraziare Berlusconi e il dottor Galliani di avermi dato la possibilità di allenare il Milan. In questo mondo ho solo due cose, attributi e parole, credo di averle sempre mantenute tutte e due.  Sono convinto del mio lavoro e sono sereno, basta una sconfitta per tirare fuori le solite storie“.

 

 

Impostazioni privacy