Gasport, Honda conquista Miha. E la dirigenza…

Keisuke Honda ha convinto Mihajlovic. Dopo un inizio di stagione caratterizzato da tante panchine e da un rendimento nel complesso deludente, a partire dal mese di gennaio, il numero dieci rossonero ha iniziato a offrire prove incoraggianti, caratterizzate da grinta, voglia di sacrificarsi e qualità, tanto da essere diventato una pedina fondamentale dello scacchiere tecnico-tattico rossonero. Ma non finisce qui.

honda (spaziomilan)Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista giapponese potrebbe essere schierato titolare da qui fino al termine della stagione e, quando l’annata sarà terminata, potrebbe rinnovare il proprio contratto, al momento in scadenza nel giugno 2017. Sì, perché Keisuke, che nel campionato in corso è risultato più efficace in fase di possesso palla e ha firmato tre assist vincenti, piace anche alla dirigenza, che potrebbe premiarlo per impegno, dedizione e professionalità.

Ecco allora che, a partire dal ventidue di maggio, il club di Via Aldo Rossi e l’entourage dell’ex punta di diamante del CSKA Mosca potrebbero incontrarsi e non è detto che, al trequartista nipponico, non venga proposto un prolungamento. In merito, nei prossimi due mesi, potrebbero esserci importanti novità. Offerte irrinunciabili, provenienti da altri club, permettendo.

Impostazioni privacy