Tuttosport, Mihajlovic: “Il nostro attacco deve riscattarsi, dobbiamo prendere a esempio il secondo gol della Juve a Monaco”

Sinisa Mihajlovic, nel corso della conferenza stampa di ieri pomeriggio, ha parlato dei problemi in zona gol evidenziati dal Milan, contro Sassuolo e Chievo, e ha fatto un riferimento all’azione che, mercoledì sera, ha portato al momentaneo due a zero della Juventus all’Allianz Arena.

mihajlovic milan-carpi (spaziomilan)Queste, in merito, le sue dichiarazioni, riportate anche dall’edizione odierna di Tuttosport: “Nelle ultime due partite, il nostro problema è stato in attacco: non è possibile che i miei attaccanti, contro Sassuolo e Chievo, non abbiano nemmeno fatto un tiro in porta. Ora hanno dieci partite per onorare la maglia, il loro nome e la loro storia. Con la Lazio, dovranno dimostrare perché sono al Milan“.

E ancora: “Prendiamo a esempio il secondo gol della Juve a Monaco, quello nato dall’azione di Morata: ecco, dai miei, mi aspetto queste giocate, perché sono i giocatori che possiedono maggior qualità in rosa“.

Impostazioni privacy