Tuttosport, Mihajlovic: “Vado avanti a testa alta”

Sinisa Mihajlovic ha voluto mettere le cose in chiaro. Una volta uscite le voci riguardanti le sue possibili dimissioni, a fine stagione, il tecnico serbo ha parlato a Milan Channel, spiegando, con fermezza, di non volere lasciare il club di Via Aldo Rossi.

mihajlovic 2 milan-atalanta (spaziomilan)Queste, in merito, le sue dichiarazioni, riprese anche dall’edizione odierna di Tuttosport: “E’ giusto dire le cose come stanno. Per non fare pubblicità a chi l’ha detto, tengo a precisare che, a Coverciano, non ho parlato con nessuno. Ho un contratto con il Milan e penso si stiano costruendo le basi per futuri successi in rossonero. Mi spiace che sia bastata una sconfitta, per fare tornare nuovamente fuori le voci sul mio futuro. Queste ultime sono voci prive di un fondamento: sono e siamo concentrati sulla prossima partita“.

E ancora: “Dove si sta, meglio che al Milan? Non finirò mai di ringraziare il Presidente Berlusconi e Adriano Galliani. Io sono qui con la coscienza pulita e vado avanti a testa alta. Mi spiace, ripeto, che sia bastata una sconfitta per fare tornare fuori queste voci. Io ho sempre avuto due cose in questo mondo: gli attributi e la parola, ho sempre mantenuto entrambe. Prima di ogni cosa, sono un uomo, poi un allenatore: se qualcuno avesse dubbi, chieda agli altri presidenti. Posso essere messo in discussione come allenatore, ma non come uomo. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, ho dormito poco. Abbiamo alcuni problemi in avanti e abbiamo una settimana di tempo per preparare la partita contro il Chievo. Le idee ci sono. Terzo posto? Io sono concentrato sulla prossima partita, quella a Verona. Domenica abbiamo subito una sconfitta che brucia, ma non dobbiamo dimenticarci quanto fatto di buono. Ora mancano dieci giornate, sono abituato a guardare nel mio giardino e non mi interessa chi dice che siamo ormai tagliati fuori dall’Europa che conta“.

Impostazioni privacy