Corsport, Torneo di Viareggio: Milan, buona la prima

Grande vittoria del Milan Primavera che, in occasione della prima giornata della fase a gironi del Torneo di Viareggio, ha superato l’Ascoli per quattro reti a uno. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo aver subito la rete dall’uno a zero, i ragazzi di Brocchi hanno rialzato la testa, sono terminati in superiorità numerica e hanno trovato il gol del pareggio, al 39′, a seguito di un calcio di rigore di Gamarra.

Primavera Milan-Ascoli VIAREGGIO CUP_5 SMDopodiché, nella ripresa, i baby rossoneri sono saliti in cattedra, hanno messo in circolo la giusta grinta e hanno dilagato, segnando al 48′, al 73′ e all’80’, con La Ferrara, Crociata e Casiraghi. Il tutto sotto gli occhi di Paolo Maldini, che avrà di certo osservato con attenzione la performance del figlio Christian (schierato nella posizione di centrale di difesa), e di Ibrahim Ba.

Ora, i canterani del Diavolo comandano il loro girone con tre punti all’attivo. Riusciranno a superare il turno? In merito, le prossime gare saranno fondamentali.

Impostazioni privacy