Muntari: “Mihajlovic sta facendo bene. Seguo ancora il Milan. Su Balo e Kucka…”

Queste le dichiarazioni di Sulley Muntari, rilasciate in un’intervista esclusiva a Milan Channel: “Sto bene e seguo sempre il Milan. In Arabia mi trovo molto bene. Le cose sono diverse rispetto all’Italia, ma sta andando tutto molto bene e qui ci sono brave persone al lavoro. Ricordo quel gol a Verona, ma non è che tenni io in corsa il Milan per lo scudetto quella volta, ma fu merito di tutti i compagni. Forse era la prima partita di De Sciglio e fece molto bene. Ricordo che abbracciai Mentana dopo la rete e ho sempre il Milan nel cuore. Secondo me la squadra sta andando molto bene. Fisicamente e mentalmente molto bene. Vedo tanti giocatori rendere al meglio e so come lavora il mister”.

muntari 2 milan-chievo (spaziomilan)

Su Mihajlovic: “Credo che la stagione finirà molto bene e i tifosi potranno essere contenti perchè la squadra ha grande forza. Auguro sempre al Milan di vincere tutte le competizioni a cui partecipa. C’è un bel clima e sento parlare bene di Mihajlovic. Lavorano bene e forte. Per questo la squadra vince e sta bene in campo. Il clima poi è perfetto e sono contento di quello che sto ascoltando dai miei ex compagni di squadra”.
Sui singoli: “Kucka lotta e gioca sempre per i compagni. Poi credo tornerà a segnare Bacca ed anche Balotelli deve fare gol e tornare importante. La cosa fondamentale è vincere contro il Chievo Verona”.

Fonte: (www.acmilan.com)

Impostazioni privacy