Niang a 360°: “Con Mihajlovic grande feeling. Mai visto uno come Donnarumma. Balo, ora o mai più!”

M’Baye Niang, attualmente fuori a causa di un incidente d’auto, ha parlato del suo ritorno in rossonero, del rapporto con Mihajlovic e dei suoi compagni ai microfoni di Calcio2000.
Sulla squadra e sugli obiettivi futuri: “Mihajlovic è un grandissimo tecnico, da quando è arrivato si è creato un feeling speciale. Per il futuro? Voglio continuare a giocare in un grande club come il Milan, vincere il Pallone d’Oro e regalarlo a mia mamma e segnare una montagna di gol“.

donnarumma milan-fiorentina (spaziomilan)Il francese ha parole dolci anche per due suoi compagni di squadra: “In tutta la mia carriera, non ho mai visto un portiere come Donnarumma. È incredibile, fa delle cose pazzesche e sono sicuro che farà una carriera da top player. Inoltre è un ragazzo molto umile. Balotelli? Le qualità di Mario le conoscono tutti, ma deve capire che è giunto il momento di dare tutto. Questo è un lavoro in cui il tempo trascorre veloce. In un lampo sei a fine carriera. Se dai tutto, non avrai rimorsi ma l’importante è che capisca che è il suo momento. Lui è fortissimo

 

 

 

Impostazioni privacy