Buona Pasqua rossonera: gli auguri di SpazioMilan ai suoi lettori

Siamo ancora qua. Nonostante il campo riservi sempre meno soddisfazioni, da cinque anni a questa parte abbiamo provato a raccontarvi tutto quello che accade nell’universo rossonero con professionalità e obiettività.

Tutto pronto per la festa

Qualche volte ci siamo riusciti, magari altre meno. Ma una cosa è sempre fissa e scalda ancora le nostre giornate: la passione rossonera per una squadra, chiamasi Milan, che continua a farci battere forte il cuore quando la palla supera quella linea di porta. E non importa se sia per il quarto turno preliminare di Coppa Italia o per il derby, l’emozione non conosce confini e noi proviamo a raccontarvi esattamente quel sentimento vigoroso.

La redazione di SpazioMilan.it si stringe attorno ai suoi lettori durante queste festività pasquali e vi augura il meglio per queste giornate piene di felicità e sorrisi. E se fra una portata e l’altra, fra una costina e un bicchiere di vino, vi viene voglia di sapere le ultime mosse di mercato di Galliani, ricordate che noi ci siamo sempre. Non ci fermiamo, neanche quando avrete le gambe sotto al tavolo. Buona Pasqua a tutti!

Impostazioni privacy