Pastorella (Tuttosport) a SM: “Milan, senza Europa ti ridimensioni. Sabatini con Galliani sulle orme di Braida”

Alberto Pastorella, giornalista di Tuttosport, è intervenuto nel corso del nostro programma “Spazio Milan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio 24, canale 114 del dtt, per parlare del futuro dei rossoneri: “E’ stato fatto un investimento pesante in estate perché si presupponevano alcune situazioni che poi alla fine non si sono verificate”.

galliani tavecchio

“La prima, sicuramente, era l’ingresso di nuovi soci in società e per questo Mr. Bee rimane ancora un’opzione valida sul tavolo, che però prima o poi dovrà venire a galla. Senza quindi i ricavi dall’Europa il Milan dovrebbe ridimensionarsi e partecipare ai preliminari di Europa League potrebbe essere un ulteriore problema perché vuol dire rinunciare ai soldi delle amichevoli internazionali estive”.

“Il Milan sembra sempre più una barca in mezzo al mare, senza comandante e senza meta. Oggi su Tuttosport abbiamo ripreso quello che ruota attorno al Milan da tempo, cioè l’ingresso di Sabatini in società. Non ci sono sviluppi particolari sulla vicenda, anche se inevitabilmente tutti si chiedono quale sarà il futuro di Galliani. Abbiamo voluto ricordare così che l’ipotetico arrivo di un ds come Sabatini non vorrebbe dire una rivoluzione copernicana in società dato che Galliani ha collaborato per tanto tempo con Braida facendo le fortune del Milan. I due ruoli, dunque, sarebbero compatibili, ma nulla è ancora fatto”, conclude Pastorella.

Impostazioni privacy