Pelle Milan, l’applicazione del vero rossonero vi aspetta

Pelle Milan è l’App ufficiale del giornalista sportivo Carlo Pellegatti, dei soprannomi dei giocatori del Milan attuali e del passato. Oltre a ricercare i diversi appellativi dei campioni è possibile ascoltare l’audio delle epiche esultanze di Pellegatti.

PELLEGATTIPelle Milan contiene anche una scheda di ogni giocatore con curiosità e numeri disponibili per la condivisione. L’applicazione propone la probabile formazione del match che il giorno della partita diventa quella ufficiale inviata a ogni utente tramite una notifica push: viene mostrato lo schieramento iniziale attraverso un’animazione del modulo dove ogni giocatore è indicato in base al suo soprannome. C’è pure una speciale sezione per rivivere le emozioni e le partite che hanno fatto la storia del club. Inoltre, per rimanere aggiornati sui bomber rossoneri, ecco la classifica dei marcatori.

L’ultima versione dell’app contiene un’idea pensata esclusivamente agli amanti dello stadio: ascoltare i cori che hanno reso famosa la Curva Sud in Italia e nel mondo. Avete il piacere di seguire SpazioMilan? E allora dovete scaricare anche

Impostazioni privacy