Poli: “Siamo artefici del nostro destino. Mihajlovic? Dobbiamo dare sempre il 110%. Abbiamo bisogno di Menez e Balotelli”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Poli in esclusiva a Milan Channel, da Milanello.

Sul buon momento: “I risultati ci stanno aiutando perché quando vinci e fai bene ti danno entusiasmo e ti spingono a raggiungere un obiettivo molto importante come la finale di Coppa Italia che mancava da tanti anni. Anche per noi ci sarà la possibilità di alzare un Trofeo, vogliamo alzarlo a tutti i costi”.

Sulla gara con il Sassuolo: “Squadra molto organizzata e forte, piena di giocatori di qualità: sarà difficile e servirà intelligenza e voglia di vincere. Per noi è fondamentale per la corsa al terzo posto. Dobbiamo sfatare il tabù con loro, giocano bene e insieme da tanto, con un allenatore molto preparato: non sarà facile ma noi siamo il Milan e abbiamo il dovere di vincere. Poi oggi c’è Roma-Fiorentina: siamo gli artefici del nostro destino”.

Sulla difesa al top: “Stiamo facendo molto bene, la linea si muove bene ed è sempre concentrata: i 3 centrali sono veramente forti, ne giocano due ma abbiamo bisogno di tutti. Il gruppo è affidabile”.

Sui complimenti di Mihajlovic: “Deve essere la filosofia di ogni giocatore: andare in campo e ricordare che indossiamo una maglia prestigiosa. Dobbiamo cercare di andare sempre in campo a fare bene, giocare per squadra, società e noi stessi al di là di quanto tempo. Io do sempre il 110% perché abbiamo obiettivi ambiziosi”.

Su Balotelli e Menez: “Sono giocatori importanti. Jeremy era fuori da tanto ma ha fatto una grande partita nonostante le difficoltà di recuperare dai problemi alla schiena. E’ stato bravo ad allenarsi bene e poi rispondere presente. Mario lo aspettiamo, ha grandi qualità: speriamo ci possano dare una grossa mano per questo finale di stagione”.

Impostazioni privacy