E ora, tutti a Roma!

Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Ha condotto con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere su Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT). Da luglio 2015 collabora col Giornale di Cantù.

Era vietato perdere il pass per la finale di Tim Cup. Un po’ perché arrivare a quel traguardo che manca da 13 anni era un obiettivo stagionale, un po’ perché il tabellone ha spianato la strada e fornito a Mihajlovic la possibilità di dare un senso alla sua annata, indipendentemente dall’accesso in Champions che avrebbe del miracoloso. Ora bisogna crederci anche se, con molta probabilità, davanti ci sarà un avversario ostico come la Juventus di Allegri. A Roma, gara secca, si va per vincere e tornare grandi partendo da lì.

Non ci sarebbe miglior auspicio che aprire un ciclo con un trofeo, ma per arrivarci servirà arrivare a quell’appuntamento con la giusta dose di fiducia. Sinisa in questo momento ha una bella gatta da pelare, perché passi schierare il duo Balotelli-Menez contro l’Alessandria poi però con avversari di livello la condizione fisica farà la differenza. Con Niang ai box trovare un partner affidabile per Carlos Bacca non sarà facile come sembra. Stringere i denti e dare il massimo, correre e aiutare dietro, forse a discapito della precisione davanti. Miha chiederà questo al sostituto dell’ex Genoa. L’equilibrio in una squadra che non sta facendo nulla di trascendentale ma è ordinata e grintosa, è tutto.

Intanto godiamoci Roma, consapevoli che il miglior avvicinamento a quella data andrà costruito in campionato punto su punto, posizione su posizione.

Impostazioni privacy