SM/ Ajax-Milan: si tratta per El Ghazi. Gli aggiornamenti

Calciomercato, dove eravamo rimasti? Anwar El Ghazi, ala talentuosa dell’Ajax e oggetto del desiderio di Adriano Galliani. Milano-Amsterdam tratta molto calda nelle ultime settimane: gli emissari rossoneri infatti hanno visionato più volte l’attaccante olandese.

Il Milan è deciso: El Ghazi è un obiettivo chiaro e fattibile. A gennaio la società di Via Aldo Rossi non ha voluto sferrare il colpo decisivo, sia per la mancata cessione di Luiz Adriano, sia per la volontà del giocatore di concludere la stagione con la maglia biancorossa. Colpo decisivo che potrebbe essere sferrato a Luglio, alla riapertura del mercato. Il 7 Febbraio un osservatore rossonero era in tribuna all’Amsterdam Arena per assistere ad Ajax-Feyenoord. El Ghazi non ha segnato, ma ha incantato.

Galliani Lega SM

Anwar El Ghazi rappresenterebbe il profilo adatto per rimpolpare un reparto che il prossimo anno, con i probabili divorzi da Boateng, Balotelli e Menez, rischierebbe di sfoltirsi troppo. Adriano Galliani, coadiuvato da Mino Raiola, agente molto vicino all’entourage di El Ghazi, ha già raggiunto un accordo con il giocatore che ovviamente gradirebbe la destinazione. La richiesta dell’Ajax si aggira intorno ai 10/12 milioni, soldi che il Milan potrà spendere, sopratutto per un giocatore dal facile avvenire come l’olandese. E allora sotto con il calciomercato che il Milan vorrebbe inaugurare con Anwar El Ghazi.

Impostazioni privacy