SM ESCLUSIVO/ Monica Colombo (CorSera): “Berlusconi non conferma Mihajlovic. Non basta la Coppa Italia e il sesto posto. Boateng…”

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, Monica Colombo, prestigiosa firma del Corriere della Sera, che da vent’anni segue il Milan, ha affrontato i temi più scottanti dell’attualità rossonera:

Sul futuro: “Il futuro continua ad essere nebuloso. Le frasi del Presidente a Radio Anch’io fanno capire che la permanenza di Mihajlovic dipenderà dal finale di stagione. Emblematica è la differenza con le parole di Tohir di pochi giorni fa, che ha confermato Mancini a prescindere dal raggiungimento del terzo posto. Le frasi di Berlusconi quindi non confermano Mihajlovic e lasciano intendere che in estate ci potrebbe essere l’ennesima rivoluzione“.

Sull’ipotetica permanenza di Mihajlovic: “Se Mihajlovic arrivasse terzo e vincesse la Coppa Italia allora si potrebbe discutere. La Coppa Italia si gioca in partita secca e la Juventus è certamente favorita. La vittoria in coppa e il sesto posto in campionato potrebbero non bastare per la conferma del tecnico. Berlusconi valuterebbe non solo i risultati ma anche il gioco espresso e l’atmosfera a Milanello. A Verona il gruppo è parso diviso, gli italiani, quelli meno impiegati e i nuovi arrivati come Bacca, oggetto delle parole di Abbiati. Con quella frase, captata in mix zone e poi smentita con comunicato ufficiale, Mihajlovic ha di fatto sconfessato gli obiettivi di Berlusconi, cioè il terzo posto. Abbiati e Abate sono stati il megafono del pensiero del tecnico, Sakic è stato meno severo.

boateng 3 milan-fiorentina (spaziomilan)Su Boateng: “Non è stato voluto da Mihajlovic. Lui e la sua fidanzata sono andati ad Arcore a chiedere una ciambella di salvataggio e dopo i mancati trasferimenti estivi, in Portogallo e in Arabia, ha ottenuto la zattera di Milanello. Più di così lui non può fare“.

Impostazioni privacy