SM RELIVE/ Poli: “Rispetto le scelte. La mia mentalità è dare sempre il massimo” Abate: “Domani con rabbia e cattiveria”

Alla vigilia di Chievo-Milan tornano a parlare in conferenza stampa, insieme a Sinisa Mihajlovic, Andrea Poli e Ignazio Abate. Spaziomilan.it vi propone in diretta tutte le parole dei due giocatori.

LA CONFERENZA STAMPA IN PILLOLE

11.08 – Finisce la conferenza stampa.

– Poli sul perchè non sia un titolare: “Ho rispettato le gerarchie del mister e sempre lo farò. Sono sereno e tranquillo, la mia voglia di aiutare la squadra c’è sempre. E’ la prima volta che mi capita nella mia carriera ma vado avanti. Darò il massimo sia per 5′ che per 90′ che per 180′. E’ la mia mentalità.”

– Abate sulla sua assenza con il Sassuolo:C’erano uomini con personalità in campo e la mia assenza non si è sentita. Domani abbiamo l’obbiettivo di fare tre punti e con la rabbia e la cattiveria che ci sono mancate a Sassuolo cercheremo di vincere.

– Poli sul suo ruolo nella squadra:Ho giocato poco e mi dispiace, ma ho analizzato le cose anche stando fuori. Rispetto sempre le scelte del mister. Mi sento rafforzato in alcuni lati del carattere come la pazienza e la calma. Preparo sempre la partita come se dovessi giocare dal primo minuto.” Interviene Mihajlovic: “Poli è un esempio per tutti“.

Impostazioni privacy