Sullivan (proprietario West Ham): “Ibrahimovic? Mi piacerebbe portarlo a Londra”

Uno dei giocatori che farà parlare di sé durante la sessione estiva di calciomercato, sarà sicuramente Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, a cui scadrà il contratto alla fine di giugno, ha già comunicato la sua intenzione di lasciare il PSG alla ricerca di nuovi stimoli. Qualcuno parla di un gradito ritorno al Milan, altri lo vorrebbero in Cina o negli USA e altri ancora in Premier League. Chelsea e Manchester United sarebbero pronte a fare un’offerta, ma non sarebbero gli unici in Inghilterra.

Zlatan Ibrahimovic - L'avventura al Psg non lo convince più e, dopo trofei e vittorie, l'esigenza di cambiare c'è. Ci pensa il Milan, che con mister Bee può trasformare i sogni in realtà.

David Sullivan, proprietario insieme a David Gold del West Ham, ha parlato di Ibrahimovic ai microfoni TalkSport. La squadra londinese sta vivendo un’annata incredibile, è quinta in classifica ed in piena corsa per un piazzamento in Champions League. La dirigenza degli Hammers pensa in grande in vista della prossima stagione: “Mi piacerebbe portare l’attaccante svedese al West Ham, ma non so se accetterebbe. È un giocatore fantastico nonostante i suoi 34 anni”.

Sullivan prosegue: “Per la prossima estate abbiamo una lista che include una decina di attaccanti che giocano in Europa. I nostri investimenti serviranno proprio per rafforzare il reparto offensivo. Anche in Premier League ci sono giocatori forti che potremmo prendere, ma non voglio fare nomi. Da tempo non avevamo una squadra così forte come quest’anno: vogliamo migliorare”. I prossimi saranno mesi intensi per Ibrahimovic che nel frattempo gioca a nascondino con i giornalisti.

Impostazioni privacy