Tuttosport: Milan, porte girevoli in attacco. Esce Balotelli entra Pavoletti?

La prossima estate il Milan vivrà l’ennesima rivoluzione tecnica, sia dal punto di vista dell’allenatore, sia da quello dei calciatori, visto e considerato che molti elementi dell’attuale rosa di Mihajlovic faranno le valigie e lasceranno Milanello.

5) Leonardo Pavoletti. Record in media gol-minuti: segna ogni 92'

Il reparto al momento più “in bilico” è sicuramente l’attacco, dove al momento solo M’Baye Niang e Carlos Bacca sono sicuri della riconferma, a meno di offerte irrinunciabili per il colombiano (da almeno 40 milioni) provenienti dai top club europei, Arsenal e Bayern Monaco su tutti. Come evidenzia stamane Tuttosport, a lasciare saranno sicuramente Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng, con il club rossonero che ha già il nome giusto per sostituirli, quello di Leonardo Pavoletti, grande protagonista della Serie A con la maglia del Genoa.

A gennaio Preziosi aveva rifiutato un’offerta da quindici milioni dal Sunderland, ma davanti alla richiesta dell’amico Galliani non sarebbe certo così restio a dare risposta positiva. Pavoletti piace anche a Inter e Lazio, ma il Milan è nettamente in pole position, per la gioia di Berlusconi che vedrà un Milan sempre più italiano.

Impostazioni privacy