Tuttosport, ora Balotelli chiede più spazio: le richieste a Mihajlovic

Mario Balotelli chiede una nuova chance. Con lo stop di M’Baye Niang, l’attaccante italiano spera di poter trovare spazio nell’attacco titolare rossonero già domenica contro il Sassuolo. Finora SuperMario, come sottolinea oggi Tuttosport, ha reso sotto le aspettative segnando appena tre gol in tutta la stagione, pur rimanendo fuori per tre mesi a causa della pubalgia. Lui ha chiesto più volte a Mihajlovic di dargli più fiducia, ma fino alla gara di sabato scorso contro il Torino il tecnico serbo ha preferito puntare su Niang. Ora lo scenario cambia.

Col francese ai box, Balotelli potrebbe avere una nuova occasione, visto che Luiz Adriano è appena tornato ad allenarsi in gruppo dopo oltre un mese di stop e Menez, al di là dei gol contro l’Alessandria, è ancora indietro nella condizione.

Nei giorni scorsi era intervenuto anche Silvio Berlusconi con un lungo colloquio col giocatore. Sembra che Balotelli avesse garantito al presidente di essere pronto chiedendo di essere preso più in considerazione. Ed è probabile che il patron rossonero ne avesse parlato anche con Mihajlovic. Se a Reggio Emilia dovesse toccare a lui, sarebbe davvero l’ultima chance. E il riscatto dal Liverpool, oggi più che mai, è sempre più un miraggio.

Impostazioni privacy