Tuttosport, doppi rinforzi per ogni reparto e torna il nome di Ben Arfa

Adriano Galliani non perde tempo in vista del mercato estivo. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport l’ad rossonero ha in mente due nuovi innesti per ruolo e per il centrocampo sembra tornare il nome di Ben Arfa. Il trequartista francese del Nizza, in scadenza di contratto, ha iniziato a guardarsi intorno e nonostante il pressing del Besiktas, sembra più attratto dell’opzione italiana rispetto a quella turca.

Anwar el Ghazi

Il Milan non ha nascosto dal canto suo di voler puntare sul giocatore che arriverebbe a parametro zero. Per il reparto offensivo rimane invece come primo obiettivo El Ghazi dell’Ajax, che però resta un affare da 10 milioni di euro ed è legato al possibile approdo nelle competizioni europee del Milan e degli olandesi. Tra le fila arretrate in via Aldo Rossi si attende l’arrivo di Vangioni a luglio, terzino sinistro preso in scadenza di contratto dal River Plate. Sempre nel club argentino si cerca l’altro nome per potenziare la difesa con Emmanuel Mammana.

Il centrale classe 1996 potrebbe prendere il ruolo di Alex, che potrebbe voler chiudere la carriera in Brasile. Ultima opzione per la retroguardia Ivan De Santis, al suo terzo anno nella Primavera del Milan, che quest’anno sta facendo bene anche come supporto in più in zona gol con 10 reti all’attivo.

Impostazioni privacy