CorSport, nelle mani dei Donnarumma: Milan pronto al raddoppio

Il dopo Abbiati è già scritto. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, ci sono pochi dubbi: sarà Antonio Donnarumma il vice di Gigio dalla prossima stagione. I due fratelli di sangue e presto (nuovamente) anche di rossonero sono legatissimi da sempre e per l’attuale terzo portiere del Genoa non sarebbe un problema star dietro al fratellino più piccolo che ha sempre riconosciuto essere più bravo.

donnarumma milan-genoa (spaziomilan)Antonio è nato nel 1990, di qualche centimetro più basso rispetto a Gigio, è stato il primo Donnarumma ad entrare a far parte del Milan con cui nelle giovanili ha vinto uno scudetto Allievi e una Coppa Italia con la Primavera. Da sempre rossonero, è finto indietro nelle gerarchie di Gasperini per un problema alla spalla che ha condizionato la sua preparazione estiva.

Insieme i due fratelli di Castellamare di Stabia giocano alla Playstation e studiano i portieri più grandi. Abbiati è da sempre l’idolo di Gigio, ma è Neur al quale si vorrebbe ispirare in futuro per avere la sua padronanza coi piedi. Dietro di lui, ad osservarlo doppiamente interessato, dal prossimo luglio ci sarà anche Antonio.

Impostazioni privacy