Gasport, Acerbi: “Dal Milan via per colpa mia, Di Francesco è pronto per una big. Europei? Ho il 50% di possibilità”

Francesco Acerbi, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare dei suoi trascorsi in rossonero e della possibilità di figurare nella lista di Antonio Conte, in vista degli Europei di scena a partire dal dieci di giugno.

acerbi milan-sassuolo (Spaziomilan)Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Dal Milan, ero stato mandato via, ma, al novanta, forse anche al novantacinque, è stata colpa mia. Da ragazzino, ero uno da Fossa dei Leoni, partivo da Melegnano, con gli amici, e andavo a San Siro con la metro. L’ultima gara è stata la semifinale di Champions del 2007, Milan-Manchester United tre a zero. Stavolta, però, tiferò Juve: dobbiamo andare in Europa. Di Francesco al Milan? Il mister è bravo e merita: per me, è pronto“.

E ancora: “Tornare al Milan o in un’altra grande? Per me, è indifferente. Ho in testa quello che voglio e lo otterrò, però, non lo dico. Ho i miei obiettivi e vado dritto. Una volta, ero molto ribelle: chi mi sfidava, perdeva, perché mi fissavo e vincevo. Ora, però, succede meno. Europei? Per un posto, siamo in corsa io, Astori, Ranocchia e, forse, Romagnoli. Diciamo che ho il cinquanta per cento di possibilità“.

Impostazioni privacy