Alla ricerca del trequartista: suggestione Ilicic

Josip Ilicic e un futuro tutto da scoprire: 33 partite giocate fra campionato, Europa League e Coppa Italia, condite da ben 15 reti e 6 assist. Numeri importanti, numeri che ti permettono di essere sempre al centro del mercato.

Josip Ilicic - Sei reti nelle ultime cinque gare con la Fiorentina ed un momento davvero d'oro. Recuperato completamente.

Sullo sloveno ci sono diverse squadre: Borussia Dortmund e Leicester su tutti. I tedeschi, prima o poi, dovranno lasciar partire Mkhitaryan e il centrocampista Viola pare essere la prima alternativa; il club di Claudio Ranieri invece è alla ricerca di giocatori affermati per poter competere per la prossima Champions League.

Ma secondo Alfredo Pedullà sullo sloveno potrebbe esserci l’interessamento anche di un club della Serie A: il Milan di Brocchi, tornato al 4-3-1-2 presidenziale. Data la scarsa propensione di Jack Bonaventura a ricoprire quel ruolo, tanto che domani contro il Carpi potrebbe essere arretrato a centrocampo con l’inserimento di Boateng, il Milan potrebbe decidere di puntare con decisione sull’ex Palermo.

Impostazioni privacy