Antonelli: “Il Carpi sarà motivato, ma siamo il Milan e dobbiamo vincere”

Queste le parole rilasciate da Luca Antonelli nel pre-partita di Milan-Carpi.

MILAN CHANNEL

Anche il Carpi come noi sarà motivato perchè si stanno giocando la salvezza ma noi dobbiamo vincere per guadagnare punti. Oggi dovremo dare un ulteriore 5 % di quello che ci chiede il mister. Siamo il Milan e dobbiamo scendere in campo per vincere“.

SKY SPORT

Brocchi non ha avuto tanto tempo, ma a Genova abbiamo fatto bene. Oggi abbiamo un’opportunità per avvicinare chi è avanti in classifica e staccare chi è dietro. Boateng? Se sta bene è un grandissimo. Anche stasera ci darà una grossa mano, ma dovremo giocare da quadra. Il primo obiettivo è guadagnare punti sulle altre, ma dobbiamo anche guardare avanti“.

MEDIASET PREMIUM

Stasera serve un Milan coraggioso: dobbiamo vincere a tutti i costi, per allontanare le squadre che stanno dietro. Dobbiamo migliorare in tutto, nella fase difensiva e in quella offensiva, il mister non ha avuto tanto tempo per preparare la partita, la prima è andata bene. Avevamo cominciato con questo modulo, adesso lo stiamo riproponendo. L’importante sono i tre punti, che ci permetterebbero di avvicinare Fiorentina e Inter. Il nostro obiettivo è arrivare sesti, ma abbiamo una buona opportunità per avvicinare chi sta davanti: siamo fiduciosi. Il mister sta lavorando tanto e bene: cerchiamo di mettere in campo quello che chiede“.

Impostazioni privacy