Bacca, adesso la permanenza non è più scontata. L’agente: “Tanti club su di lui”

Dopo un’astinenza durata più per più di un mese Carlos Bacca è tornato a segnare, il suo gol è stato decisivo ai fini della prima vittoria del Milan di Cristian Brocchi. Ma in serata il suo agente ha sentenziato: “Su di lui ci sono tanti club. In Estate vedremo. Con il Milan c’era un progetto di costruire una squadra importante, se la società ha cambiato i piani ne discuteremo“.

bacca 4 milan-verona (spaziomilan)

Parole forti e indicative. Si, perchè a 30 anni, Carlos Bacca, se dovesse rimanere a Milano, non potrà, strano ma vero per un giocatore del suo calibro, giocare la sua prima Champions League. E per un attaccante, che ha già segnato tanto in ambito europeo ma in Europa League, due volte capocannoniere di quella competizione, vuol dire tanto, eccome.

Ecco perchè, se in estate dovessero arrivare offerte rilevanti dalle parti di Via Aldo Rossi, Bayern Monaco su tutti, Bacca potrebbe partire e immettere nelle casse rossonere circa 35/40 milioni. Soldi importanti, sopratutto per un mercato che dovrà sancire un Milan rivoluzionato, per l’ennesima annata.

Impostazioni privacy