Tuttosport: Bacca, le polemiche sono alle spalle. E’ tempo di tornare a segnare

La sfuriata al momento della sostituzione contro il Carpi nella partita dello scorso giovedì non è stata certo una bella visione e di certo la società rossonera non ne è stata contenta. Ma la “frattura” tra Carlos Bacca e Cristian Brocchi si è subito ricucita, col colombiano che ha chiesto scusa a tecnico e squadra il giorno dopo nello spogliatoio di Milanello, venendo immediatamente perdonato.

bacca reazione milan-carpi 4 (spaziomilan)

Ora l’ex Siviglia vuole tornare alla cattiveria che più gli si addice, quella in area di rigore e l’occasione è ghiotta, visto che dopo soli quattro giorni si torna in campo, questo tra poche ore al Bentegodi di Verona contro l’Hellas. Del resto, come evidenzia Tuttosport oggi in edicola, Bacca è indispensabile per questo Milan, come dimostrano le quindici reti messe a segno sinora in campionato, più le due in Coppa Italia.

E’ lui a dover prendere per mano il Milan e condurlo in Europa League e all’assalto della Juventus e della Coppa Italia il prossimo 21 maggio. Brocchi lo sa e ieri ha messo una pietra sopra tutte le polemiche: “Le sue scuse negli spogliatoi sono state emozionanti, uno dei momenti più belli da quando faccio l’allenatore. Un episodio coinvolgente, di quelli che cementano il gruppo”. Tutto dimenticato, dunque: è tempo di tornare in campo e gonfiare nuovamente la rete!

Impostazioni privacy