Il Liverpool non vuole più Balotelli. Pronta la rescissione, futuro in Cina?

Che ne sarà di Mario Balotelli? Una domanda a cui oggi è praticamente impossibile rispondere perchè il futuro dell’attaccante di proprietà del Liverpool ed attualmente in prestito al Milan è assolutamente incerto. Cominciamo col dire che, nonostante Mino Raiola ormai sia di casa a Milanello, difficilmente i rossoneri riscatteranno Balotelli, autore, quando mancano sette partite al termine, dell’ennesima stagione anonima, anche per colpa dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi.

balotelli bacca (spaziomilan)

Il problema (per Mario) è che quasi sicuramente nemmeno il Liverpool ha intenzione di tenerlo alla corte di Jurgen Klopp. Secondo il Daily Mail, infatti, i Reds starebbero cercando disperatamente un acquirente, che al momento è introvabile. A testimoniare che dalle parti di Anfield Road SuperMario non è più desiderato, c’è il fatto che il Liverpool sarebbe disposto anche a rescindere il contratto con l’ex City un anno prima della sua naturale scadenza datata giugno 2017.

Niente Milan e niente Liverpool, dunque. E quindi dove andrà Mario? Al momento, l’ipotesi più plausibile è quella che porta in Cina, dove ci sono sicuramente squadre capaci di accollarsi il suo lauto stipendi. A meno che Balotelli non riesca in queste ultime sette partite a convincere il Milan, il Liverpool o qualche altro club europeo a dargli una chance per la prossima stagione.

Impostazioni privacy