Battuti da una squadra retrocessa, il fondo è stato toccato!

Chi pensava che il peggio fosse stato superato e che ora il Milan avesse la strada in discesa farebbe bene a ricredersi. Ieri, sul terreno di gioco del Bentegodi di Verona, è andato in scena uno spettacolo indecoroso, offerto dai ragazzi in divisa bianca (la stessa delle finali di Champions).

MilanSconfitti, due a uno, da una squadra che, anche a causa della sfavorevole concomitanza di risultati, proprio ieri è retrocessa in Serie B, ma che per atteggiamento, attaccamento alla maglia e volontà ha dato una sonora lezione ai calciatori del Milan, ben più ampia di quella che il risultato dica. E’ evidente, come scrive Il Giornale, che questa volta la squadra rossonera abbia veramente toccato il fondo, incapace di ottenere bottino pieno contro una compagine che, praticamente, aveva poco da chiedere al campionato, destinata alla retrocessione.

Con la vittoria sul campo del Torino, adesso il Sassuolo è solamente ad un punto dal Milan. Il sesto posto, che significa partecipazione ai turni preliminari di Europa League, è seriamente a rischio.

Impostazioni privacy