Brocchi: “Berlusconi può solo migliorarmi. Spero che i giocatori abbiano voglia di Milan”

Cristian Brocchi, nuovo allenatore del Milan, è stato intervistato in esclusiva da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

BrocchiSu Berlusconi e il gioco: “Sono al Milan da 20 anni, ho fatto tutto il percorso ed è un sogno che si avvera. Rapporto con Berlusconi? Mi può portare solo a migliorare e il confronto con le altre persone è sempre stato un motivo di crescita. Confrontarsi e condividere è qualcosa per potersi migliorare. E’ normale che iniziare una stagione dall’inizio è molto più semplice, però al tempo stesso questa è l’occasione che mi si presenta. Con la massima intelligenza cercherò di mettere nei giocatori i singoli concetti. La discriminante per la riconferma è il gioco? Mi fa piacere perchè vuol dire che quello che ho fatto fino ad adesso è stato apprezzato. Io ho il mio modo di vedere il calcio e cercherò di riproporlo in prima squadra, anche se ogni situazione è a sé. La bravura mia starà nel fargli capire quello che chiedo e la speranza è che loro avranno la voglia di riportare il Milan in alto e di dimostrare di essere da Milan, perchè in molti lo sono secondo me“.

Su Mihajlovic: “Sinisa è stato per me una grande sorpresa perchè quest’anno abbiamo avuto un bellissimo rapporto. Ieri ci siamo sentiti, è stato molto carino in un momento delicato per lui. Lo ringrazio molto. Per me è un sogno rimanere qui e spero di rimanere anche qui l’anno prossimo perchè vorrebbe dire che qualcosa di buono son riuscito a farlo”.

Impostazioni privacy